Campagna – Nella splendica e significativa cornice del Museo della Memoria e della Pace, il Lions Club Campagna Silarus ha conferito il riconoscimento di “Eccellenza del Territorio” a Romino Marzullo, esemplare e raffinato interprete dell’arte sartoriale italiana nel mondo.
Il marchio Marzullo, nato nel 1992 da un’intuizione condivisa con la sorella Liliana Marzullo, è oggi simbolo di eccellenza artigiana e vanto del Made in Italy, scelto dalle più alte istituzioni dello Stato e protagonista nei contesti diplomatici più solenni, sino al recente G7 del 2024. Accanto al brand Marzullo, si sono affermati i progetti Barbuti e Sartoriani, testimonianza della fervida capacità creativa e imprenditoriale del nostro illustre concittadino.
Durante l’intervista Romino Marzullo ha ripercorso le tappe della sua vicenda umana e professionale, lasciando ai presenti un messaggio carico di ispirazione, radicato nel valore delle origini, della famiglia, della bellezza, dei dettagli.
“Nel solco del nostro service, da anni volto a celebrare quanti hanno dato lustro alla nostra terra – osservano i vertici del Lyons Club Campagna Silarus – abbiamo reso omaggio a un uomo che, partendo da Campagna, ha saputo elevare il nome della sua famiglia e della sua comunità ai vertici dell’eleganza internazionale”.
L’ingegnere Guglielmo Mele è un uomo distinto, elegante nei modi e nel pensiero, si definisce…
La guerra, nei manuali, è fatta di nomi di operazioni militari, di generali e trattati.…
Franco Mazzieri il sarto di Adriano Celentano è stato molto più di questo.I suoi abiti…
Salerno – Si svolgerà stasera, giovedì 4 aprile alle ore 19.30, nella suggestiva cornice di…
Nel salotto WebTV de Il Bello, il consigliere regionale della Campania Andrea Volpe ha parlato…
Eboli – Ancora un trionfo per il giovane talento Raffaele Avino, studente della classe V…
Leave a Comment