Meet Italian Brands 2025.
Considerati da sempre sinonimo di eccellenza, i prodotti Made in Italy sono conosciuti in tutto il mondo per la loro altissima qualità e attenzione ai dettagli.
In Campania sono numerose le produzioni artigianali e le filiere che contribuiscono a mantenere tale primato: dall’abbigliamento alle calzature, dall’oreficeria ai cosmetici.
E con ben 27.000 aziende e un fatturato stimato di circa 15 miliardi di euro, la regione è seconda in Italia per numero di imprese attive nel settore della moda.
Per valorizzare e promuovere a livello internazionale il Made in Italy prodotto in Campania e consolidare la presenza delle imprese del settore sui mercati esteri è nato Meet Italian Brands.
Giunto alla sua terza edizione, l’evento si terrà dal 24 al 26 marzo prossimi a Napoli, presso la Mostra D’Oltremare.
L’iniziativa è rivolta alle piccole e medie imprese campane operanti nel settore moda titolari di un proprio marchio o che effettuano produzioni di eccellenza per marchi del Made in Italy, aventi almeno una sede operativa in Campania.
La Regione coprirà i costi di partecipazione delle aziende.
Le imprese interessate dovranno presentare la domanda di adesione fino alle ore 23:59 del 25 gennaio 2025, utilizzando il servizio digitale “Domanda di partecipazione“.
Per maggiori informazioni è possibile consultare l’avviso pubblico disponibile sul sito ufficiale della Regione Campania.
Dialetto, espressione d’amore. Parla Cono Cimino Teggiano. Oggi il Bello torna ancora nel Vallo di…
Da Un posto al sole a Gomorra fino al grande successo de L’amica geniale, l’uso del…
Nel cuore dell’Italia, dove il lavoro si intreccia con la passione, la Legge di Bilancio…
C’è qualcosa di profondamente umano nel voler proteggere ciò che si è costruito con fatica:…
Campagna-Nuovo Piano Olivicolo Regionale, domani, 15 gennaio 2025, alle ore 17:00, all’Hotel Capital di Campagna…
C’è tempo fino al 18 febbraio 2025 per presentare la domanda di partecipazione alla selezione…
Leave a Comment