Natale 2024, gli auguri del direttore
Care lettrici, cari lettori,
ci troviamo ancora una volta a vivere il Natale, tutto sembra rallentare, e i cuori si aprono a nuove speranze e ad antiche emozioni. Il Natale della nostra infanzia, le nonne, il vuoto e la pienezza, i posti vuoti a tavola e nei nostri cuori, e la pienezza che viene dalle piccole gioie, i sorrisi dei bambini, la meraviglia sui volti innocenti.
Certo, c’é la guerra, più fronti sono aperti e non per tutti il Natale sarà un giorno di festa.
Ma, é Natale, e con esso arriva la voglia di fermarsi per respirare l’aria fredda e limpida di dicembre, e guardare indietro per vedere quanta strada abbiamo percorso insieme.
Qui, nella redazione de Il Bello, ogni parola nasce dalla passione. Siamo sognatori che credono fermamente nella bellezza delle piccole cose e nell’importanza di raccontarle.
Ogni articolo, ogni storia che vi abbiamo offerto durante quest’anno, è un tassello del mosaico più grande, il racconto del nostro tempo, delle sue sfide, delle sue ombre e dei suoi scorci di luce.
Essere una squadra di appassionati significa che non ci limitiamo a osservare il mondo, ma lo viviamo con voi, cercando di restituirvi la poesia nascosta dietro ogni angolo, in ogni voce. Poesia e speranza. Non vi nascondiamo il dolore, ma cerchiamo di rendervelo meno violento. Siete voi, con il vostro affetto e la vostra fiducia, a dare senso e significato al nostro impegno.
L’anno che verrà porterà con sé nuove sfide e nuove avventure. Ma non temete, noi continueremo a essere qui, con la stessa passione, pronti a sognare e a raccontare. Insieme.
Ieri ci siamo scambiati gli auguri in redazione con Marianna Addesso, Annamaria Esposito, Mariana Cavallone, Vincenzo Andriuolo, Chiara Cavallone, Antonio Luongo, Andrea Crivellotto, Lydia Palo, Angelo Andriuolo e Giuseppe Trivisone.
Non erano fisicamente con noi Barbara Avanzini, Gaetano Galdeirsi e Caterina Sacco perché vivono a Milano e a Parma.
A nome di tutta la redazione, vi auguro un Natale pieno di gioia, calore e serenità.
Che il nuovo anno vi porti tutto ciò che desiderate.
Con affetto
Il Direttore
Si è svolta ieri mattina, nel cuore della città di Campagna, la cerimonia in memoria…
Salerno. San Valentino è alle porte e, come ogni anno, gli innamorati di tutto il…
Il daimon comico: a Napoli si celebra Pulcinella tra filosofia, storia e arte Il prossimo…
Gianni Pittella: “Un’Europa forte è la risposta alle sfide globali” C’è un dibattito pericoloso…
Il viaggio che mi ha restituito me stessa Mi chiamo Ornella Trotta e sono una…
Sant’Antonino Abate: si conclude la giornata di celebrazioni per il Patrono di Campagna Si è…
Leave a Comment