Natale 2024, gli auguri del direttore
Care lettrici, cari lettori,
ci troviamo ancora una volta a vivere il Natale, tutto sembra sembra rallentare, e i cuori si aprono a nuove speranze e ad antiche emozioni. Il Natale della nostra infanzia, le nonne, i posti vuoti a tavola e nei nostri cuori, e i pieni che vengono dalle piccole gioie, i sorrisi dei bambini, la meraviglia sui volti innocenti.
Certo, c’é la guerra, più fronti sono aperti e non per tutti il Natale sarà un giorno di festa.
Ma, é Natale, e con esso arriva la voglia di fermarsi per respirare l’aria fredda e limpida di dicembre, e guardare indietro per vedere quanta strada abbiamo percorso insieme.
Qui, nella redazione de Il Bello, ogni parola nasce dalla passione. Siamo sognatori che credono fermamente nella bellezza delle piccole cose e nell’importanza di raccontarle.
Ogni articolo, ogni storia che vi abbiamo offerto durante quest’anno, è un tassello del un mosaico più grande, il racconto del nostro tempo, delle sue sfide, delle sue ombre e dei suoi scorci di luce.
Essere una squadra di appassionati significa che non ci limitiamo a osservare il mondo, ma lo viviamo con voi, cercando di restituirvi la poesia nascosta dietro ogni angolo, in ogni voce. Poesia e speranza. Non vi nascondiamo il dolore, ma cerchiamo di rendervelo meno violento. Siete voi, con il vostro affetto e la vostra fiducia, a dare senso e significato al nostro impegno.
L’anno che verrà porterà con sé nuove sfide e nuove avventure. Ma non temete, noi continueremo a essere qui, con la stessa passione, pronti a sognare e a raccontare. Insieme.
Ieri ci siamo scambiati gli auguri in redazione con Marianna Addesso, Annamaria Esposito, Mariana Cavallone, Vincenzo Andriuolo, Chiara Cavallone, Antonio Luongo, Andrea Crivellotto, Lydia Palo, Angelo Andriuolo e Giuseppe Trivisone.
Non erano fisicamente con noi Barbara Avanzini, Gaetano Galdeirsi e Caterina Sacco perché vivono a Milano e a Parma.
A nome di tutta la redazione, vi auguro un Natale pieno di gioia, calore e serenità.
Che il nuovo anno vi porti tutto ciò che desiderate.
Con affetto
Il Direttore
Non ci possiamo perdere l’esposizione di arte presepiale a Paestum, presso lo spazio espositivo NEXT.…
Il Real Sito di Carditello ha ospitato il 19 dicembre scorso la seconda edizione del…
E’ sempre più attuale in campo medico l’approccio di genere, relativamente a varie patologie ed alla loro cura.…
di Angelo Andriuolo Qualità delle cure alle persone transgender, parla la professoressa Amelia…
Un incontro pubblico per riflettere su un modello di turismo etico e responsabile Napoli si…
«Carlotta mia, io dell’arancio amaro conosco solo le spine e ormai non mi fanno più…
Leave a Comment