Alle ore 18.00 di oggi nel palazzo Municipale di Campagna, si svolgerà la presentazione del romanzo “La Babilonese” di Antonella Cilento, edito da Bompiani.
L’evento, organizzato da questa testata giornalistica in collaborazione con il Rotary Club “Campagna Valle del Sele” e l’Inner Wheel Club “Paestum Città delle Rose”, si propone come un’importante occasione di incontro culturale per la comunità locale.
Un programma ricco di interventi
La serata si aprirà con i saluti istituzionali di Biagio Luongo, sindaco di Campagna, Salvatore Luongo, presidente del Rotary Club “Campagna Valle del Sele”, Antonietta Rocco, presidente dell’Inner Wheel Club “Paestum Città delle Rose”.
A seguire, le relazioni saranno affidate a Maria Granito, medico e rappresentante del Rotary Club, Ornella Trotta, il nostro direttore responsabile.
La conclusione dell’incontro sarà curata dalla stessa autrice, Antonella Cilento, che offrirà al pubblico una riflessione personale sull’opera e sul suo significato.
La moderazione dei lavori sarà affidata alla giornalista Maria Cristina Viviani, che guiderà il dialogo tra relatori e pubblico.
Esibizione musicale con Luciano Marchetta al clarinetto, Daniele Gibboni al violino e Antonio Di Marco al pianoforte.
L’iniziativa rappresenta un’opportunità per esplorare i temi e le suggestioni del romanzo “La Babilonese”, in un contesto che unisce letteratura e dialogo. Appuntamento imperdibile per gli amanti della cultura e della lettura.
Natale 2024, gli auguri del direttore Care lettrici, cari lettori, ci troviamo ancora una volta…
Non ci possiamo perdere l’esposizione di arte presepiale a Paestum, presso lo spazio espositivo NEXT.…
Il Real Sito di Carditello ha ospitato il 19 dicembre scorso la seconda edizione del…
E’ sempre più attuale in campo medico l’approccio di genere, relativamente a varie patologie ed alla loro cura.…
di Angelo Andriuolo Qualità delle cure alle persone transgender, parla la professoressa Amelia…
Un incontro pubblico per riflettere su un modello di turismo etico e responsabile Napoli si…
Leave a Comment