Sono partiti in migliaia i cittadini di Campagna, da Largo Sant’Antonio e si sono fermati in cattedrale, le fiaccole accese per onorare la
memoria del maresciallo Francesco Pastore di 25 anni e dell’appuntato Francesco Ferraro di 27 anni, tragicamente scomparsi sabato 6 aprile travolti da un Suv.
I cittadini di Campagna e le tante autorità presenti hanno voluto rendere onore alle due giovani vite spezzate, due giovani esemplari, due Carabinieri, eroici servitori dello Stato.
Il saluto di Bellandi
Tanti i sindaci presenti, le autorità militari, e il saluto di monsignor Andrea Bellandi, vescovo di Campagna, Salerno e Acerno letto dal parroco don Carlo Magna.
“Signore della vita, non riusciamo a comprendere, ma ti chiediamo di essere L vicino ai loro genitori e tutti noi che oggi piangiamo questi fratelli. Ricordiamo che le lacrime della madre nel venerdì santo si sono tramutate in gioia e stupore il mattino di Pasqua”.
Don Carlo Magna
“Li ho conosciti entrambi, limpidi, sensibili, educati nel saper interpretare il loro compito nella nostra piccola piazza di Campagna.
Questi uomini sono nella pace dei giusti.
Lo spirito santo può illuminare questa notte scura”.
NAPOLI. Chi l'avrebbe mai detto che una ciabatta nei reni potesse far ridere così tanto?…
Sarà Diventare umani (Becoming Human) il filo conduttore della 55esima edizione del Giffoni Film Festival, in…
Il Sindaco Conte vince al Tar la battaglia in difesa dell’ospedale di Eboli. Pubblicata…
Salvatore Forte racconta il Giappone e la fine del gemellaggio tra Salerno e Tono di…
Bilancio, progetti, assunzioni, tutte le news dalla Banca Monte Pruno, intervista a Michele Albanese, direttore…
Accompagnato da Antonio Larizza, Presidente di Artis Suavitas Aps e ricevuto da Rodolfo Conenna, direttore generale dell’Azienda…
Leave a Comment