Alberto Granese
Campagna – Ha preso il via oggi la seconda edizione del festival “Dante senza frontiere”.
Dopo i saluti del sindaco di Campagna Biagio Luongo, del presidente del Club Lions Campagna Silarus Vitantonio Polito, del presidente della Pro Loco Città di Campagna Cosimo Giordano e dei dirigenti delle scuole di Campagna, si è esibito il coro degli studenti dell’istituto superiore di istruzione “Teresa Confalonieri”, diretto dal maestro Luciano Marchetta.
Appassionante la lectura Dantis del professore emerito Alberto Granese sul tema “Dante nella letteratura italiana del Novecento”.
Ha moderato Antonio Elefante componente del direttivo della Pro Loco Città di Campagna.
Il festival è stato organizzato dalla Pro Loco “Città di Campagna” in collaborazione con Lions Club Campagna Silarus e con il patrocinio del Comune di Campagna.
Appassionante la lectura Dantis del professore emerito Alberto Granese sul tema “Dante nella letteratura italiana del Novecento”.Ha moderato Antonio Elefante, vice presidente della Pro Loco Città di Campagna.Il festival è stato organizzato dalla Pro Loco “Città di Campagna” in collaborazione con Lions Club Campagna Silarus e con il patrocinio del Comune di Campagna.
NAPOLI. Il Colloquio progetto di Eduardo Di Pietro, che firma anche la regia, si ispira…
Napoli. Si è svolta a Napoli, presso il Consiglio Regionale della Campania, l’Audizione in VI…
Eboli - Martedì 11 febbraio, alle ore 11.00, presso la Sala Conferenze Michele Siani del…
https://youtu.be/7pMOKHcpQsU?si=4c0aD7zfCWsiT3Qu La presentazione A Napoli la tradizione è legata a simboli, tra di esse spicca…
È la storia di una creatura ricca e sfrontata quella raccontata da Tiziana Rinaldi Castro…
“Le storie dimenticate dell’8 settembre 1943” di Italo Cernera, sabato la presentazione Potenza- Giovedì 30…
Leave a Comment