Categorie: Cultura

Festa alla Monte Pruno per l’assemblea del Circolo

La Banca Monte Pruno é famiglia, é valori, é comunità.

Grazie alla straordinaria autenticità dei suoi attori e in particolare del direttore Generale Michele Albanese, la diciassettesima Assemblea del Circolo Banca Monte Pruno, che si é svolta venerdì 26 maggio al Grand Hotel Osman di Atena Lucana, si é trasformata in un’ incredibile occasione di convivialità.
Il Circolo Banca Monte Pruno é il braccio operativo della BCC Monte Pruno in ambito culturale, sociale ed aggregativo.
Non una noiosa assemblea, ma una festa tra amici per celebrare i risultati dell’anno appena concluso e fare un bilancio delle attività svolte e dei progetti realizzati.
Il Circolo, infatti, rappresenta il sodalizio al fianco dell’istituto di credito cooperativo che realizza e organizza attività a favore dei soci della Banca stessa nel campo sociale e culturale.
Ai lavori assembleari, coordinati dal Responsabile della Segreteria Direzione della BCC Monte Pruno Antonio Mastrandrea, è intervenuto il Presidente del Consiglio di Amministrazione della BCC Monte Pruno Anna Miscia, che ha ringraziato il Circolo per tutto quello che genera a favore dei soci della Banca anche in termini di relazioni umane e valori, e il Presidente del Circolo Banca Monte Pruno Aldo Rescinito, che ha trattato gli argomenti all’ordine del giorno dell’assemblea.
Le conclusioni dell’Assemblea sono state affidate al Direttore Generale della BCC Monte Pruno Michele Albanese, il quale ha tracciato un bilancio di quelli che sono stati gli ottimi risultati presentati all’ultima Assemblea dei Soci della Banca Monte Pruno del 13 maggio scorso, per poi passare ai progetti in cantiere e alle prossime azioni da realizzare, non senza ringraziare e applaudire, ancora una volta, l’impegno, la passione e la costanza che guidano le attività promosse dal Circolo e dal suo Presidente dott. Aldo Rescinito.
Una piacevole serata all’insegna della convivialità e dell’amicizia che ha permesso al Circolo di esporre e mettere in evidenza il grande impegno promosso a favore dei suoi più di 200 associati.
stampa

di Ornella Trotta

Ornella Trotta

Leave a Comment

Articoli recenti

Venerdì ad Amalfi la presentazione de “Il giovane Enrico”

Venerdì 7 febbraio alle ore 18:00, presso il Salone Morelli di Amalfi, si terrà la…

6 ore fa

“Il Colloquio” in scena l’8 e il 9 febbraio al Teatro Nuovo di Napoli

NAPOLI. Il Colloquio progetto di Eduardo Di Pietro, che firma anche la regia, si ispira…

2 giorni fa

Salvaguardia dei dialetti, in arrivo la legge regionale

Napoli. Si è svolta a Napoli, presso il Consiglio Regionale della Campania, l’Audizione in VI…

2 giorni fa

Cecchi Paone al liceo Gallotta presenta il libro su Raimondo di Sangro

Eboli - Martedì 11 febbraio, alle ore 11.00, presso la Sala Conferenze Michele Siani del…

2 giorni fa

Arte e fede, rivive il Museo di San Giuseppe dei Nudi. L’impegno di Ugo de Flaviis

https://youtu.be/7pMOKHcpQsU?si=4c0aD7zfCWsiT3Qu La presentazione A Napoli la tradizione è legata a simboli, tra di esse spicca…

3 giorni fa

A Sala Consilina la presentazione del libro “Guida alla New York ribelle” di Tiziana Rinaldi Castro

È la storia di una creatura ricca e sfrontata quella raccontata da Tiziana Rinaldi Castro…

4 giorni fa